Testo di 'In The Arms of' di Donnybrook

Vuoi conoscere il testo di In The Arms of di Donnybrook? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone In The Arms of di Donnybrook, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone In The Arms of? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di In The Arms of di Donnybrook? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Just cut my throat so I can die at your hands. Smile as wide as my hate. Lay the talon upon my chest, close to my heart where I can feel it bleed.

I won't fight this destiny anymore, throw the spear to seal our fate. Come closer demons, come closer, where I can feel you breathe. Feed me to the fire for as long as I can burn. My arms are ablaze. Crush me with your embrace,
I deny to accept the pain. Lets dance upon the moonlight; calm desolate air of equinox. We bring this hell upon ourselves, for I will kill myself to watch you die. A thousand souls await.
In a final breath, bengeance smiles in the form of a screaming shriek. I will kill myself to watch you die.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di In The Arms of di Donnybrook.

Un motivo molto comune per cercare il testo di In The Arms of è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone In The Arms of di Donnybrook sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In The Arms of perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come In The Arms of di Donnybrook.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In The Arms of di Donnybrook, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.