Testo di 'Requebre Que Eu Dou Um Doce' di Dori Caymmi

Adori la canzone Requebre Que Eu Dou Um Doce? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Requebre Que Eu Dou Um Doce di Dori Caymmi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Requebre que eu dou um doce
Requebre que eu quero vê
Requebre, meu bem, que eu trouxe
Um chinelo pra você - ai...
Pra você requebrar
Moreninha da sandália
Do "pom-pom" "grenat"

Quando acabar com a sandalia de lá
Venha buscar essa sandalia de cá
Pra não parar de "sambá"
Pra não parar de "sambá"
Morena balance as "contas"

Não pare de "peneirar"
Eu vim pra lhe "vê" sambando
Eu vim pra lhe "vê" samba
À roda da sua saia
Da barra de "tafetá"
Me põe a cabeça à roda

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Requebre Que Eu Dou Um Doce di Dori Caymmi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Requebre Que Eu Dou Um Doce di Dori Caymmi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Requebre Que Eu Dou Um Doce era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Requebre Que Eu Dou Um Doce di Dori Caymmi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Requebre Que Eu Dou Um Doce perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Requebre Que Eu Dou Um Doce? Avere a portata di mano il testo della canzone Requebre Que Eu Dou Um Doce di Dori Caymmi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Requebre Que Eu Dou Um Doce di Dori Caymmi.