Testo di 'I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel)' di Doris Day

Vuoi conoscere il testo di I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) di Doris Day? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) che stavi cercando.

I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) è una canzone di Doris Day il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) di Doris Day, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) di Doris Day? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In the summer, you're the winter,
In the finger, you're the splinter.
In the banquet, you're the stew,
Say, I c'n do without you!

In the garden, you're the gopher,
In the Levi's, you're the loafer.
Like an overturned canoe,
Well, I c'n do without you!

You c'n go to Philadelphia,
Take a hack to Hackensack. Hey!
I'll never ring a bell fer ya,
Or yell fer ya to come back!

In the question, you're the why,
In the ointment, you're the fly.
Though I know some things are indispensable,
Like a buck or two,
'f there's one thing I c'n do without,
I c'n do without you!

In the barrel, you're a pickle,
In the gold mine, you're a nickel.
You're the tack inside my shoe.
Yeah, I c'n do without you!

In my bosom, you're a dagger,
You're a mangy carpetbagger.
In the theater, you're the "Boo!"
I c'n do without you.

Ya got charms that ain't bewitchin' me,
You've a face no one wud paint.
I got the darnedest itch in me
To be wherever ya ain't!

In the bullfrog, you're the croak,
In the forest, poison oak!
Though I know some things are necessary,
My half-pint buckaroo,
'f there's one thing I c'n do without,
I c'n do without you!

You're a nut!
You're a faker!
You're trouble!
You're a trouble-maker!
I c'n do without you!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) di Doris Day, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) di Doris Day sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Doris Day, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Can do Without You (dueto de Doris Day Com Howard Keel) di Doris Day.