Testo di ' Asfalt, ulica, neony... ' di Dorota Miśkiewicz

Vuoi conoscere il testo di Asfalt, ulica, neony... di Dorota Miśkiewicz? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Asfalt, ulica, neony... di Dorota Miśkiewicz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Asfalt, ulica, neony... ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Asfalt, ulica, neony... di Dorota Miśkiewicz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

asfalt
ulica
neony
saksofony
załkały
trąbki
wątki
melodii
porwał wiatr
i gonił je
gonił
i gnał
i gonił je
aż nagle
spadły
na moje ciało
gorącym dreszczem
a ja prosiłam
a ja błagałam
a ja krzyczałam
jeszcze

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Asfalt, ulica, neony... di Dorota Miśkiewicz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Asfalt, ulica, neony... di Dorota Miśkiewicz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Asfalt, ulica, neony... ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Asfalt, ulica, neony... di Dorota Miśkiewicz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Asfalt, ulica, neony... di Dorota Miśkiewicz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Asfalt, ulica, neony... di Dorota Miśkiewicz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Asfalt, ulica, neony... di Dorota Miśkiewicz.