Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Stepped Out di Dorothy Norwood, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Chorus:
I gave up this world to follow Jesus. And I turned from all my wicked ways. I stepped out; I stepped out on his promise. Everything I have is his today.
Verse 1:
All that I have belongs to Jesus, oh yes it does. And everything I possess in life, God gave it to me and I thank him for it. I stepped out…
Verse 2:
Just as just as I am without one plea. Oh Lamb of God; Oh lamb of God I come to thee on bended knee. I stepped out…
Vamp 1:
I stepped out
Vamp 2:
Stepped out on his promise
Ending
Everything I have is his today. (3x)
Otras canciones de Dorothy Norwood
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Stepped Out di Dorothy Norwood, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Stepped Out di Dorothy Norwood sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Stepped Out perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Stepped Out? Avere a portata di mano il testo della canzone I Stepped Out di Dorothy Norwood può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Dorothy Norwood, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Stepped Out... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Stepped Out nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Stepped Out di Dorothy Norwood.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Stepped Out di Dorothy Norwood.