Testo di 'Vil Malandrão' di Douglas Germano

Vuoi conoscere il testo di Vil Malandrão di Douglas Germano? Sei nel posto giusto.

Vil Malandrão è una canzone di Douglas Germano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vil Malandrão di Douglas Germano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vil Malandrão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vil Malandrão di Douglas Germano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu tomei na mata, queimei na praça, sumi no mar
Eu fui degolado, bombardeado, voei pro ar

Mas a minha batalha, não
Tá mais viva que tu, viu, malandrão?
Mas a minha história, não
Ela vai te esquecer, vil malandrão

Palmares, Tamoios, Angico
Canudos, Malês, Caldeirão
Foi você quem perdeu
Sempre que eu sangrei

Cabanos, Pontal, Candelária
Tupinambás, Xapuri
Quando você venceu
Eu pari mais um rei

O teu desterro, o meu quinhão
O teu enterro é no meu chão
A tua ira, o teu canhão
Te apagaram pra nação
Viu, malandrão?

Sapere cosa dice il testo di Vil Malandrão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vil Malandrão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vil Malandrão di Douglas Germano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vil Malandrão? Avere a portata di mano il testo della canzone Vil Malandrão di Douglas Germano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vil Malandrão di Douglas Germano.