Testo di 'Discórdia & Caos' di Downhill

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Discórdia & Caos di Downhill, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Discórdia & Caos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Discórdia & Caos di Downhill? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ignorar todas as quedas
Alienados somos nós
Seus artifícios não me enganam mais...

Em meio aos falsos pregadores
Sobre a discórdia e o caos
Subordinados apenas por querer viver...

Eu não quero mais sofrer
nesse mundo tão desigual
Acreditar nas suas mentiras
já prevendo o meu final...


Vitória a um povo subjulgado!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Discórdia & Caos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Discórdia & Caos di Downhill sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Discórdia & Caos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Discórdia & Caos? Avere a portata di mano il testo della canzone Discórdia & Caos di Downhill può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Discórdia & Caos di Downhill.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Discórdia & Caos di Downhill.