Testo di 'Mundo Cego' di Dozavesso Rock

Muita gente finge que não vê
Uma razão pra ser feliz
Não adianta fingir
O inferno é logo ali

Viver é uma agonia
Que a cada piora
E eu não vejo a hora
De poder ir embora

Só de pensar no que me aguarda
Chega o desespero
Eu me olho no espelho
E quem será que eu vejo?

Quero descansar em paz
Sem motivos pra olhar pra trás
Pra quem ficar, boa sorte
Porque eu só desejo a morte

Play Escuchar "Mundo Cego" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mundo Cego di Dozavesso Rock.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mundo Cego è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mundo Cego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mundo Cego di Dozavesso Rock sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mundo Cego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mundo Cego? Avere a portata di mano il testo della canzone Mundo Cego di Dozavesso Rock può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dozavesso Rock, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mundo Cego... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mundo Cego nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mundo Cego di Dozavesso Rock.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mundo Cego di Dozavesso Rock, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mundo Cego di Dozavesso Rock.