Testo di 'Rites Of Desecration Demise' di Draconis Infernum

Rites Of Desecration Demise è una canzone di Draconis Infernum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Blood upon the altars aflame
Monoliths of wrath and disdain
Pulverizing sacrificial lambs
Vomit forth your pustulence onto them
Chalice raised in grace of the damned
May your foes forever be condemned!!!
Thrust aloft the bifid barb of hell in delight
Perforate her flesh; let them bite
Spells of doom enchanting the carnage of unlight
And so it shall be done!
Behold, the desecration & demise!!!
Shemhamforash!!!
Sacrilegious tongues lead the rites
Congregate the infernal ones
Catalitic tremors of might
Quaking grounds in terror and fright
Invocating brothers of night
Sacramental madness denied!!!
Agios o baphomet!
Aeternae diabolus!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rites Of Desecration Demise di Draconis Infernum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rites Of Desecration Demise ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rites Of Desecration Demise perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rites Of Desecration Demise? Avere a portata di mano il testo della canzone Rites Of Desecration Demise di Draconis Infernum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Draconis Infernum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rites Of Desecration Demise... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rites Of Desecration Demise nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rites Of Desecration Demise di Draconis Infernum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.