Testo di 'Chaohan Music (part. Ricardo Cruz)' di Dragon Ball Super

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chaohan Music (part. Ricardo Cruz) di Dragon Ball Super, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hora da comida
Hora da comida
Obrigado tá bom demais!
O nome dele nunca ouvi
Tava um louco por ai
Tem 4000 anos esse monstro (monster)
Agora é só mexer
Logo ta pronto pode crer
É um mistério sim
O tempero põe a vontade
Vou comer por uma eternidade
Eu vou devorar (há! Há)
Eu não consigo mais parar
Até a comida acabar
Não posso nem me controlar
Hora da comida
Hora da comida!
Obrigado ta bom demais
Obrigado pela música!!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chaohan Music (part. Ricardo Cruz) di Dragon Ball Super.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chaohan Music (part. Ricardo Cruz) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chaohan Music (part. Ricardo Cruz) di Dragon Ball Super, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chaohan Music (part. Ricardo Cruz) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chaohan Music (part. Ricardo Cruz) di Dragon Ball Super sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chaohan Music (part. Ricardo Cruz) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chaohan Music (part. Ricardo Cruz) di Dragon Ball Super.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chaohan Music (part. Ricardo Cruz) di Dragon Ball Super, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.