Vuoi conoscere il testo di Black Funeral (cover de Mercyful Fate) di DragonLord? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Black Funeral (cover de Mercyful Fate) che stavi cercando.
Black Funeral (cover de Mercyful Fate) è una canzone di DragonLord il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Black Funeral (cover de Mercyful Fate)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Black Funeral (cover de Mercyful Fate) di DragonLord? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Bring the black box to the altar
Now raise your hands and do the sign
All hail Satan, yes hail Satan
Lay down your swords, the evil star
It's a black funeral
She was a victim of my coven
Open the black box on the altar
Her blood is still hot, so let it out
Oh hail Satan, yes hail Satan
Now drink it, now drink, drink, forget that whore
It's a black funeral
She was the victim of my coven
Otras canciones de DragonLord
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Black Funeral (cover de Mercyful Fate) di DragonLord.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Black Funeral (cover de Mercyful Fate) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Black Funeral (cover de Mercyful Fate) di DragonLord, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Black Funeral (cover de Mercyful Fate) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Black Funeral (cover de Mercyful Fate) di DragonLord, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che DragonLord, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Black Funeral (cover de Mercyful Fate)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Black Funeral (cover de Mercyful Fate) nell'album.