Testo di 'João e a Banda Invisível' di Drão Henrick

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone João e a Banda Invisível che stavi cercando.

João e a Banda Invisível è una canzone di Drão Henrick il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone João e a Banda Invisível? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di João e a Banda Invisível di Drão Henrick? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

João não tinha um pé de feijão
Mais tinha uma banda invisível
No fundo do quintal, brincava ser maestro
E tocar pífaro

João não era tão inocente, fazia de conta
Que era
Sentava a porta ao Sol, cantava antigas canções
De bordel

João até poderia ser grande
Mais se escondeu no infinito
Fingiu outra vez ser menino e foi
Acabando a ilusão
Acabou-se ali pobre João e a banda invisível

Play Escuchar "João e a Banda Invisível" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di João e a Banda Invisível ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone João e a Banda Invisível era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di João e a Banda Invisível è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di João e a Banda Invisível perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Drão Henrick, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone João e a Banda Invisível... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone João e a Banda Invisível nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone João e a Banda Invisível di Drão Henrick.