Vuoi conoscere il testo di Riquezas di Dread Mar I? Sei nel posto giusto.
Riquezas è una canzone di Dread Mar I il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Riquezas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Riquezas di Dread Mar I? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Podés tener riquezas que pasen el millón,
Pero de nada sirve si es frío tu corazón.
Obtuviste de todo en la vida,
Y eso no te alcanzó
Pues eran cosas materiales,
No era el fuego en tu corazón.
No,no,no,no
No deben ser pobres en el amor,
No busques afuera, busca en tu interior. (x2)
Vivimos una vida de pura ilusión
Rodeados de mentira e incomprensión.
Debés abrir los ojos ahora, es tiempo de cambios,
Cambios firmes y fuertes por obra del más alto.
No,no,no,no
No deben ser pobres en el amor,
No busques afuera, busca en tu interior. (x2)
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Riquezas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Riquezas di Dread Mar I, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Riquezas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Riquezas di Dread Mar I sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Riquezas? Avere a portata di mano il testo della canzone Riquezas di Dread Mar I può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Riquezas di Dread Mar I.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Riquezas di Dread Mar I.