Testo di 'Have You Forgotten My Name?' di Drenge

Have You Forgotten My Name? è una canzone di Drenge il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Have You Forgotten My Name? di Drenge, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We lit, a fire on the moors
To watch the purple heather and the gorse
Go up in smoke in late july
A stupid thing to make you smile
That bracken burnt like nothing I've ever seen before
What have I become? I left my friends
I'm so different now
Have you forgotten my name?

Down empty streets, where footsteps never ring
The village halls, the priests now full of it
The hours spent in silent towns
Discarded cars we drove around
The city still, it never sees the rain
Tell it to somebody that cares

I found you hiding at the top of the stairs
I took the shower just to wash off the shame
You just kept saying the same
Have you forgotten my name?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Have You Forgotten My Name? è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Have You Forgotten My Name? di Drenge, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Have You Forgotten My Name? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Drenge, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Have You Forgotten My Name?... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Have You Forgotten My Name? nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Have You Forgotten My Name? di Drenge, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Have You Forgotten My Name? di Drenge.