Testo di 'Aquelas Coisas da Gente' di Duarte

Aquelas Coisas da Gente è una canzone di Duarte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquelas Coisas da Gente di Duarte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi uma fuga para a frente
Fui eu quem não quis falar
Daquelas coisas da gente
Que andavam no teu olhar

Nesse olhar que anda comigo
Nesse olhar onde eu escondo
Mistério que foi amigo
Tristeza que foi meu ombro

Acendo mais um cigarro
Por não ter mais que fazer
Eu declaro-me culpado
Jurando que foi sem querer

Cheguei tarde, certamente
Hoje não queres tu falar
Daquelas coisas da gente
Que andavam no teu olhar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aquelas Coisas da Gente di Duarte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquelas Coisas da Gente di Duarte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aquelas Coisas da Gente? Avere a portata di mano il testo della canzone Aquelas Coisas da Gente di Duarte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aquelas Coisas da Gente di Duarte.