Dor de Calúnia è una canzone di Dudé Viana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Dor de Calúnia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dor de Calúnia di Dudé Viana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Só sabe o quanto dói
Quem já sofreu um dia
Uma dor de calúnia
Que calou sua alegria
É uma dor cortante
No coração ardente
Que pode machucar
Ou matar de repente
A calúnia dói
Uma dor que é fera
Devora os nossos sonhos
A vida que se espera
Mesmo que se fale
Toda a verdade
O falso testemunho
Corre a cidade
Na voz do maledicente
Para denegrir a gente
Ele diz o que não viu
Com o mal da sua mente
Otras canciones de Dudé Viana
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dor de Calúnia di Dudé Viana.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dor de Calúnia di Dudé Viana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Dor de Calúnia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dor de Calúnia di Dudé Viana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dor de Calúnia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Dudé Viana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dor de Calúnia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dor de Calúnia nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dor de Calúnia di Dudé Viana.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dor de Calúnia di Dudé Viana.