Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Olhos de Cristal che stavi cercando.
Olhos de Cristal è una canzone di Dudé Viana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Olhos de Cristal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olhos de Cristal di Dudé Viana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Moça bonita dos olhos de cristal
Menina do Leblon te levo pra Natal
Quero te ver molecando nas Dunas
Em Genipabu onde o mar é mais azul
Deitada na areia te dou água de coco
Olhando tuas curvas você me deixa louco
E em Mossoró tropeçamos no melão
Escorregamos sobre o sal num momento de paixão
Nas dunas coloridas da Praia de Tibau
A gente faz amor num imenso coqueiral
Otras canciones de Dudé Viana
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Olhos de Cristal è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olhos de Cristal di Dudé Viana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Olhos de Cristal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Olhos de Cristal? Avere a portata di mano il testo della canzone Olhos de Cristal di Dudé Viana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Dudé Viana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhos de Cristal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhos de Cristal nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Olhos de Cristal di Dudé Viana.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olhos de Cristal di Dudé Viana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.