Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Amanheço No Puteiro che stavi cercando.
Adori la canzone Amanheço No Puteiro ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amanheço No Puteiro di Dudu Di Valença e Rodrigo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mulherada chega junto, vai pedindo o que quiser
Pacoteira tá no bolso pra gastar com as muié
Quanto mais eu encho a cara, mais esqueço o desespero
Hoje eu não volto pra casa, amanheço no puteiro [x2]
Eu to do jeito que a mulherada gosta
Topando qualquer aposta, to botando pra quebrar
Desce mais uma, hoje apronto um bezeiro
To largado, to sorteiro aqui na mesa de um bar
Eu quero ver mulher subindo na mesa
Bebendo whisky e cerveja, jogando roupa no chão
To nem aí se amanhã é segundona
Hoje amanheço na zona, metendo chifre no chão
Otras canciones de Dudu Di Valença e Rodrigo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amanheço No Puteiro di Dudu Di Valença e Rodrigo.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amanheço No Puteiro di Dudu Di Valença e Rodrigo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amanheço No Puteiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Amanheço No Puteiro di Dudu Di Valença e Rodrigo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Amanheço No Puteiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Dudu Di Valença e Rodrigo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amanheço No Puteiro ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amanheço No Puteiro nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amanheço No Puteiro di Dudu Di Valença e Rodrigo.