Vuoi conoscere il testo di Surpresa Boa di Dudu Nicácio? Sei nel posto giusto.
Tô andando solto pelo mundo
Tropeçando em todos os meus fios
E parando para ver a Lua
Tô cantando um samba todo dia
Às vezes dou bom dia pro vizinho
Noutras fico quieto no meu canto
Tô indo na hora pro trabalho
E chegando em casa de noitinha
Faço minha janta
Molho as minhas plantas
Leio algum livro e fico de pijama
E fico de pijama
Esperando que me aconteça
Uma surpresa boa
Sentiti come una star cantando la canzone Surpresa Boa di Dudu Nicácio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Surpresa Boa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Surpresa Boa di Dudu Nicácio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Surpresa Boa? Avere a portata di mano il testo della canzone Surpresa Boa di Dudu Nicácio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Surpresa Boa di Dudu Nicácio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Surpresa Boa di Dudu Nicácio.