Testo di 'Tributo Ao Morador de Rua' di Dudu Nobre

Vuoi conoscere il testo di Tributo Ao Morador de Rua di Dudu Nobre? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Tributo Ao Morador de Rua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tributo Ao Morador de Rua di Dudu Nobre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Com apenas um cobertor
Uma caixa de papelão
Escondo do frio e da chuva
Porque sou morador de rua

É um destino cruel
Imposto pela situação social
Depois de ficar desempregado
Fui parar na rua da amargura

Mas nem tudo esta perdido
Tenho fé em Deus que sairei
Dessa situação horrorosa
E voltarei a ser como antes
Na verdade eu sou um cidadão

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tributo Ao Morador de Rua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dudu Nobre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tributo Ao Morador de Rua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tributo Ao Morador de Rua nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tributo Ao Morador de Rua di Dudu Nobre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tributo Ao Morador de Rua di Dudu Nobre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tributo Ao Morador de Rua di Dudu Nobre.