Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Amor Proibido che stavi cercando.
Amor Proibido è una canzone di Duduca & Dalvan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Vou embora daqui para sempre
Já não posso viver mais assim
A mulher que mais amo na vida
Já não pode viver para mim
Vou partir para onde não sei
Com certeza o destino quis
E irei chorar a saudade
Para que em teus braços outro seja feliz
Se um dia sentires saudade
E doer em teu coração
Saberás o quanto te amei
E pagaste com a ingratidão
Que fizeste dos beijos meus
Do carinho tão puro e sincero
Eu não quero que sofras na vida
Porque ontem sofri não quero
Otras canciones de Duduca & Dalvan
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Amor Proibido è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amor Proibido di Duduca & Dalvan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amor Proibido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Amor Proibido di Duduca & Dalvan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amor Proibido ? Avere a portata di mano il testo della canzone Amor Proibido di Duduca & Dalvan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amor Proibido di Duduca & Dalvan.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Amor Proibido di Duduca & Dalvan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amor Proibido di Duduca & Dalvan.