Testo di 'Touro de Boné' di Duêmio

Touro de Boné è una canzone di Duêmio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Touro de Boné di Duêmio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Touro de Boné? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Touro de Boné di Duêmio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

TOURO DE BONÉ
Ritimo-jovem)


GUILHERME SILVA E DUÊMIO


LÁ NO MEU BAIRRO O BICHO TÁ PEGANDO
TEM UM TAL FULANO, NÃO DIGO QUEM É
PASSOU A VIDA TRABALHANDO DURO
E FEZ O FUTURO DA SUA MULHER
ENQUANTO ELE TRABALHAVA,
O OUTRO CHEGAVA NA PONTA DO PÉ
FAZIA A FESTA, DEPOIS IA EMBORA,
E O SEU NOME AGORA, É TOURO DE BONÉ. (BIS).


AMIGO, NÃO FIQUE ZANGADO,
POIS FOI PREMIADO, GANHOU O TROFÉU
SE LEMBRE QUE AFINAL DE CONTAS
QUEM NÃO TIVER PONTOS, NÃO ENTRA NO CÉU
NÃO ADIANTA ESQUENTAR A CUCA,
USE ESSA PERUCA, FAÇA O SEU PAPEL
ESQUEÇA TUDO, LEVANTE A CABEÇA,
DEIXE QUE APAREÇA OS FUROS DO CHAPÉU, (BIS)


AMIGO NÃO FIQUE ZANGADO, ETC...


VICENTE LOPES FARNÉZIO (DUÊMIO)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Touro de Boné di Duêmio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Touro de Boné era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Touro de Boné è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Touro de Boné di Duêmio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Touro de Boné perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.