Abeja Reina è una canzone di Duendes Negros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Abeja Reina? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abeja Reina di Duendes Negros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Por que tu sabes que nena
Cada vez que te veo bailar
Despiertan mis sentidos buscandos tus huellas
Sabes lo q quiero es lo mas dulce de vos
Y como un traidor clavarte mi aguijón
Dame toda tu dulce miel abeja reina hoy
Me transformo cuando veo tus piernas moverse
Acelero mis latidos como gato rebelde
Callejero por andar buscando sexo y alcohol
Y mendigo por pedir dinero a tu corazón
Dame toda tu dulce miel abeja reina hoy
Dale, dale abeja reina
Dale, dale abeja reina
Q tu nectar es veneno de abeja
Entrando en mis venas
Otras canciones de Duendes Negros
Sapere cosa dice il testo di Abeja Reina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Abeja Reina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abeja Reina di Duendes Negros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abeja Reina? Avere a portata di mano il testo della canzone Abeja Reina di Duendes Negros può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Duendes Negros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abeja Reina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abeja Reina nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abeja Reina di Duendes Negros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.