Testo di 'Caliente fuego vivo' di Duendes Negros

Caliente fuego vivo è una canzone di Duendes Negros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Desierto frío de la noche
Congela un corazón herido
Buscando medicina en donde
Bailamos con el diablo amigo
Ladrón de almas no te escapes
El rojo fuego sigue vivo
Ya tengo caliente la sangre
Caliente sigue sin motivo

Caliente
Fuego vivo

En la noche cae el cielo
Vagabundo busca fe perdida
Su hogar ha quedado sin techo
Desamparado en la ciudad vacía
Comarca del reino podrido
La peste corre por tus venas
Yo tengo caliente la sangre
Caliente corre por mis venas

Caliente
Fuego vivo

Voy a andar en busca de mi corona
Cambiar la carta de mi suerte por el rey de copas

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Caliente fuego vivo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caliente fuego vivo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caliente fuego vivo di Duendes Negros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Caliente fuego vivo? Avere a portata di mano il testo della canzone Caliente fuego vivo di Duendes Negros può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Caliente fuego vivo di Duendes Negros.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caliente fuego vivo di Duendes Negros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caliente fuego vivo di Duendes Negros.