Testo di 'La Calle Del Terror' di Duendes Negros

La Calle Del Terror è una canzone di Duendes Negros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Calle Del Terror di Duendes Negros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vagando en el mundo sin mas nada que hacer
Creo estar seguro a tus pensamientos volver
Tengo el asco en la piel, no me pidas pensar
Mi mente estalla esta vez
Es difícil hablar

No caere
En la trampa otra vez
No busques
Otra forma de estar en la red
No quiero morir atrapado por ti
Quebrantando estoy
Dibujandote con alcohol y dolor
Solo espero verte en la calle del terror

Mirando tu cara pensse que nada pierdo al estar
Encerrado entendi que es imposible pensar
Tal vez te pueda encontrar derramandote
Mi mente quiere volar, yo solo deseo volver

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Calle Del Terror era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La Calle Del Terror di Duendes Negros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Calle Del Terror di Duendes Negros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Calle Del Terror di Duendes Negros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.