Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Quero a Minha Cura che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Quero a Minha Cura di Dulci Mendes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Eu Quero a Minha Cura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Quero a Minha Cura di Dulci Mendes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Casada de tanto sofrer
Carrego há doze anos uma dor
Minhas lágrimas não correm mais
Meus amigos, família
Todos me abandonaram
Mas nasceu minha esperança
No meu coração
Eu ouvi que o mestre por aqui passaria.
Eu quero a minha cura
Eu quero o meu iza que
Só preciso esta bem perto
Pra tocar na orla
Me prosto como Ana
Eu quero o meu Samuel
De ti sairá virtude eu sei
Com minha fé alcançarei
Meu milagre
Otras canciones de Dulci Mendes
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Quero a Minha Cura di Dulci Mendes.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Quero a Minha Cura è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Eu Quero a Minha Cura ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Quero a Minha Cura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Eu Quero a Minha Cura di Dulci Mendes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Quero a Minha Cura di Dulci Mendes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Quero a Minha Cura perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Quero a Minha Cura di Dulci Mendes.