Vuoi conoscere il testo di Curto Circuito (part. SoGabi) di DuMancha? Sei nel posto giusto.
Curto Circuito (part. SoGabi) è una canzone di DuMancha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Curto circuito como gosto do céu
Um tanto inseguro, seguro o papel
Ri sós tão juntos, esse é meu troféu
Teste do enrolo e nem fiz pastel
Outro dia a tocar, sem tocar o chão
Com som do mar, remo barco, canção
Isto é um retrato, sem retratação
Rompendo paredes se não houver colchão
Cor por limpo, seu feitiço, embaralhar
Uns corridos, pelos sinto arrepiar
Incentivo, anuncio se eu for, eu vou voltar
Tenho livros de histórias que prefiro guardar
Ouço vozes, vinho e nozes, podemos brindar?
Sábias taças nossas asas use pra voar
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Curto Circuito (part. SoGabi) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Curto Circuito (part. SoGabi) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Curto Circuito (part. SoGabi) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Curto Circuito (part. SoGabi) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Curto Circuito (part. SoGabi)? Avere a portata di mano il testo della canzone Curto Circuito (part. SoGabi) di DuMancha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Curto Circuito (part. SoGabi) di DuMancha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.