Testo di 'Sangre azul' di Duncan Dhu

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sangre azul di Duncan Dhu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sangre azul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sangre azul di Duncan Dhu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por madre la buena suerte
dicen que por padre el mar
ríes ante la muerte
y no dudas en matar.

Corsario de nacimiento
piensas que debes luchar
donde te lleva el viento
tesoros para conquistar.

Los verás sobre el mar
mil barcos al volar
un halcón y una cruz
sobre un gran pedestal
treinta velas que irán
donde ordenes tú
las espadas harán
brillar tu sangre azul
luna llena en los mares del sur.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sangre azul di Duncan Dhu.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sangre azul è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sangre azul di Duncan Dhu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sangre azul ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sangre azul di Duncan Dhu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sangre azul di Duncan Dhu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sangre azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Duncan Dhu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sangre azul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sangre azul nell'album.