Testo di 'Mourão da Porteira' di Duo Glacial

Mourão da Porteira è una canzone di Duo Glacial il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Lá no mourão esquerdo da porteira
Onde encontrei você pra despedir
Tem uma lembrança minha derradeira
É um versinho que nele escrevi

Você, eu sei, passa esbarrando nele
E a porteira bate pra avisar
Você não sabe que sinal é aquele
E nem sequer se lembra de olhar

E aqui tão longe eu pego na viola
Aquele verso começo a cantar
Uma saudade é dor que não consola
Quanto mais dói a gente quer lembrar

Você talvez não sabe o que é saudade
Uma lembrança você nunca sentiu
Pois esquecer às vezes tenho vontade
Esta vontade o meu peito feriu

No dia que doer seu coração
Tal a saudade que tanto sentiu
Você chorando passará nesse mourão
Lerá o verso que nele escrevi

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mourão da Porteira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mourão da Porteira di Duo Glacial, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mourão da Porteira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mourão da Porteira di Duo Glacial sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mourão da Porteira di Duo Glacial.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mourão da Porteira di Duo Glacial, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mourão da Porteira di Duo Glacial.