Testo di 'Filho do Homem' di Duo Uni Voz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Filho do Homem che stavi cercando.

Filho do Homem è una canzone di Duo Uni Voz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Filho do Homem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Filho do Homem di Duo Uni Voz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh, quando será
Que o meu mestre vem
Voltar aqui de novo
E levar um povo
Pra Jerusalém
Cidade que João viu
Mas Paulo viu também
Viu coisas inefáveis
Que não é possível
Falar pra ninguém

Mais quando chegarmos no céu
Veremos o Emanuel
Assentado no trono
Todo vestido de branco
Adorado por santo
O filho do homem
Aquele que ficou na história
É o rei da glória
É santo seu nome

Pode vim, Jesus
Pode vim agora
A igreja está pronta
E alegre canta
Porque vai embora
Vai ver o que João viu
Lá em Jerusalém
Vai ver o santo trono
E o filho do homem
E tudo que lá tem

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Filho do Homem di Duo Uni Voz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Filho do Homem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Filho do Homem di Duo Uni Voz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Filho do Homem? Avere a portata di mano il testo della canzone Filho do Homem di Duo Uni Voz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filho do Homem di Duo Uni Voz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.