Testo di 'Gritos de Guerra (part. Luiz Caldas)' di Durval Lelys

Gritos de Guerra (part. Luiz Caldas) è una canzone di Durval Lelys il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gritos de Guerra (part. Luiz Caldas) di Durval Lelys, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vou caminhando entre flores e guerras
Vou deslizando entre o bem e o mal
Um pouco louco entre monstros e feras
Sou cavaleiro do juízo final

A esperança é uma flecha de fogo
Que faz arder no meu coração
Eu canto e grito de novo
Paz nesse mundo e união

A minha espada é a voz com que eu canto
Voando leve livre como o pardal
Você me beija e eu me perco no encanto
Olho pra vida fantasia real

A esperança é uma flecha de fogo
Que faz arder no meu coração
Eu canto e grito de novo
Paz nesse mundo e união

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gritos de Guerra (part. Luiz Caldas) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Gritos de Guerra (part. Luiz Caldas) di Durval Lelys, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Durval Lelys, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gritos de Guerra (part. Luiz Caldas)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gritos de Guerra (part. Luiz Caldas) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gritos de Guerra (part. Luiz Caldas) di Durval Lelys.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gritos de Guerra (part. Luiz Caldas) di Durval Lelys, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.