Testo di ' Biliyorum Hayat Yeniler Kendini ' di Düþ Sokaðý Sakinleri

Geceler çabuk biter
Renklenir gündüzler
Bahar kokar bütün sevinçler
Geç geldi sevda
Yorgun ama duyarlý
Biliyorum hayat yeniler kendini

Onur verdin bana
Dünyaya ve uyanýþýma
Beklentiler an gelir gerçek olurlar
Biliyorum hayat yeniler kendini

Cennet bulunduðum yer
Yolumda çiçekten halkalar
Sevda kokuyor ayaklarým
Günýþýðý gözlerim
Dingin ve erdemli
Bilincim parlak bir yýldýz

Heyecan getirdin bana
Hayata ve aþka
Sevgiler an gelir sevda olurlar
Biliyorum hayat yeniler kendini...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Biliyorum Hayat Yeniler Kendini di Düþ Sokaðý Sakinleri.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Biliyorum Hayat Yeniler Kendini è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Biliyorum Hayat Yeniler Kendini di Düþ Sokaðý Sakinleri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Biliyorum Hayat Yeniler Kendini ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Biliyorum Hayat Yeniler Kendini di Düþ Sokaðý Sakinleri, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Biliyorum Hayat Yeniler Kendini è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Biliyorum Hayat Yeniler Kendini perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Düþ Sokaðý Sakinleri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Biliyorum Hayat Yeniler Kendini ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Biliyorum Hayat Yeniler Kendini nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Biliyorum Hayat Yeniler Kendini di Düþ Sokaðý Sakinleri.