Testo di 'Buenas Noches From A Lonely Room (She Wore Red Dresses)' di Dwight Yoakam

Buenas Noches From A Lonely Room (She Wore Red Dresses) è una canzone di Dwight Yoakam il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Buenas Noches From A Lonely Room (She Wore Red Dresses)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Buenas Noches From A Lonely Room (She Wore Red Dresses) di Dwight Yoakam? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

She wore red dresses with her black shining hair
She had my baby and caused me to care
Then coldly she left me to suffer and cry
She wore red dresses and told such sweet lies

I never knew him but he took her away
And on my knees like a madman for vengeance I prayed
While the pain and the anger destroyed my weak mind
She wore red dresses and left the wounded behind

I searched til I found them, then I cursed at the sight
Of their sleeping shadows in the cold neon light
In the dark morning silence I placed the gun to her head
She wore red dresses, but now she lay dead

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Buenas Noches From A Lonely Room (She Wore Red Dresses) di Dwight Yoakam.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Buenas Noches From A Lonely Room (She Wore Red Dresses) di Dwight Yoakam, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

È importante notare che Dwight Yoakam, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Buenas Noches From A Lonely Room (She Wore Red Dresses)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Buenas Noches From A Lonely Room (She Wore Red Dresses) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Buenas Noches From A Lonely Room (She Wore Red Dresses) di Dwight Yoakam.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Buenas Noches From A Lonely Room (She Wore Red Dresses) di Dwight Yoakam.