Tapa Na Mesa (part. Gabriel Gava) è una canzone di Dyogo & Deluca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Tapa Na Mesa (part. Gabriel Gava) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tapa Na Mesa (part. Gabriel Gava) di Dyogo & Deluca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não sei se vou me acostumar
Com o seu travesseiro longe do meu
Ou seu corpo distante do meu
Não vai ser fácil aceitar
Que nosso amor morreu
Não sei se vou me acostumar
Com seu lugar na mesa sempre vazio
Tomar aquele nosso uísque sozinho
Não sei se vou me acostumar
E a cada copo cerveja
Eu dou um tapa nessa mesa
E vou gritando o nome dela
A ficha vai caindo aos poucos
Que eu tô sem ela
E a cada copo cerveja
Eu dou um tapa nessa mesa
E quase arrumo confusão
Me perdoa garçom
O culpado é o coração
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tapa Na Mesa (part. Gabriel Gava) di Dyogo & Deluca.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tapa Na Mesa (part. Gabriel Gava) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tapa Na Mesa (part. Gabriel Gava) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Tapa Na Mesa (part. Gabriel Gava) di Dyogo & Deluca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tapa Na Mesa (part. Gabriel Gava) di Dyogo & Deluca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tapa Na Mesa (part. Gabriel Gava) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.