Testo di 'Reflet d'outre-tombe' di Dyster

Vuoi conoscere il testo di Reflet d'outre-tombe di Dyster? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Reflet d'outre-tombe che stavi cercando.

Reflet d'outre-tombe è una canzone di Dyster il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

C'est cet endroit nommé le paradis,
Qui me délaisse dans le noir,
C'est ce dieu qui m'a maudit,
Qui me remplit de désespoir.

Les moines de ténébreuses pierres,
M'ont condamné pour un crime,
Mais je pourrai traverser les enfers,
Pour Marie, te revoir dans les cimes.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reflet d'outre-tombe di Dyster.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reflet d'outre-tombe di Dyster, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reflet d'outre-tombe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Reflet d'outre-tombe di Dyster, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reflet d'outre-tombe di Dyster sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reflet d'outre-tombe? Avere a portata di mano il testo della canzone Reflet d'outre-tombe di Dyster può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reflet d'outre-tombe di Dyster.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Reflet d'outre-tombe di Dyster.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reflet d'outre-tombe di Dyster, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.