Testo di 'Chcê Ci coœ powiedzieæ' di Dzem

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chcê Ci coœ powiedzieæ di Dzem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Chcê Ci coœ opowiedzieæ
Ale brakuje s³ów
¯eby wyraziæ to co czujê
Móg³bym to namalowaæ
Lecz nie wymyœli³ nikt
Kolorów które mo¿na u¿yæ

Mmmm Mmmm Mmmm
Napisaæ móg³bym wiersz
Lecz jak odnaleŸæ rym
Który uwielbi imiê twoje
Na zawsze z Tob¹ byæ
Œniæ z Tob¹ twoje sny
Jak mam Ci o tym opowiedzieæ

Kocham Ciê ju¿ wiem
Jedno s³owo cichy szept
Kocham Ciê ju¿ wiem
Jedno s³owo a tyle mieœci siê

Kocham Ciê ju¿ wiem
Jedno s³owo a tyle mieœci siê
Kocham Ciê ju¿ wiem
Jedno s³owo cichy szept

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chcê Ci coœ powiedzieæ è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chcê Ci coœ powiedzieæ era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chcê Ci coœ powiedzieæ di Dzem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chcê Ci coœ powiedzieæ di Dzem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chcê Ci coœ powiedzieæ perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chcê Ci coœ powiedzieæ? Avere a portata di mano il testo della canzone Chcê Ci coœ powiedzieæ di Dzem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chcê Ci coœ powiedzieæ di Dzem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chcê Ci coœ powiedzieæ di Dzem.