Se hai cercato a lungo il testo della canzone 1863 di E.C.W (Eletric Cosmic Wave), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Mais de dois dias sem dormir
Acordado então eu sonharei
Não era por medo eu só tentava ser feliz
não me tocava que podia mudar
Não me sujeitarei
horas a fio não trabalharei
Depois da nossa grande explosão
O que sobrou foi um pedacinho de nós
Acontecimentos reais
são as portas para o nosso coração
Não me sujeitarei
horas a fio não trabalharei
Vai surgir
O tempo da nossa união
Se liga e vem ouvir
Porra! preste atenção
Otras canciones de E.C.W (Eletric Cosmic Wave)
La ragione più comune per voler conoscere il testo di 1863 è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 1863 di E.C.W (Eletric Cosmic Wave), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di 1863 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 1863 ? Avere a portata di mano il testo della canzone 1863 di E.C.W (Eletric Cosmic Wave) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che E.C.W (Eletric Cosmic Wave), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1863 ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1863 nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 1863 di E.C.W (Eletric Cosmic Wave).
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 1863 di E.C.W (Eletric Cosmic Wave), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1863 di E.C.W (Eletric Cosmic Wave).