Testo di 'Faz-me repousar' di Ecclesis

Vuoi conoscere il testo di Faz-me repousar di Ecclesis? Sei nel posto giusto.

Faz-me repousar è una canzone di Ecclesis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Faz-me repousar di Ecclesis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Faz-me repousar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Faz-me repousar di Ecclesis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixe-me beber da água que jorra da Tua fonte
Quero matar minha sede, ó Jesus
Como suspira a corça pelas correntes das águas
Assim minh'alma suspira ó Deus por Ti

Faz-me repousar, faz-me repousar
No Teu Espírito, no Teu Espírito

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Faz-me repousar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Faz-me repousar di Ecclesis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Faz-me repousar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Faz-me repousar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Faz-me repousar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Faz-me repousar di Ecclesis.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Faz-me repousar di Ecclesis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Faz-me repousar di Ecclesis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Faz-me repousar di Ecclesis.