Testo di 'Despierta tamborilero' di Ecos Del Rocio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Despierta tamborilero che stavi cercando.

Despierta tamborilero,
Que alba ya esta dormia.
Que el aire ya huele a fuego,
Y a huerta de romería.

El niño que va en tu vientre,
Seguro que es rociero.
Porque lo hicimos al relente
Entre matas de romero.

La tarde triste se queda,
Con la luna se entretiene.
Y yo le digo con pena,
Adios hasta el año que viene.
Iv
La abuela coge romero
Pa repartirle a la gente.
Juró, sacudió el sombrero
Y tiró el agua caliente.

Me gusta un pasito lento
Y a las claritas del dia
Para mis pies dolorios.
Despierta tamborilero
Que el alba ya se ha dormio.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Despierta tamborilero di Ecos Del Rocio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Despierta tamborilero era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Despierta tamborilero di Ecos Del Rocio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Despierta tamborilero di Ecos Del Rocio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Despierta tamborilero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Despierta tamborilero? Avere a portata di mano il testo della canzone Despierta tamborilero di Ecos Del Rocio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Despierta tamborilero di Ecos Del Rocio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Despierta tamborilero di Ecos Del Rocio.