Testo di 'Issumi Kansa' di Ecos Falsos

Issumi Kansa è una canzone di Ecos Falsos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Issumi Kansa di Ecos Falsos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Onde cê pensa que vai?
Por que não olha pra trás?
É claro que eu já sabia

A sua sina vai longe
Por onde ando, eu vejo seu nome
Está distante demais pra acabar com a sua fome

Mas não faz mal
Você não faz mal!

A sua hora chegou
Onde você estava, ninguém te encontrou
Eu te dou uma chance, mas não quero perder pra você
Sacou?

A velha inveja me consome
Eu não agüento mais ler o seu nome
Sem querer eu lhe disse muito mais do que eu queria

Mas não faz mal
Você não faz mal!

Sapere cosa dice il testo di Issumi Kansa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Issumi Kansa di Ecos Falsos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Issumi Kansa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Issumi Kansa? Avere a portata di mano il testo della canzone Issumi Kansa di Ecos Falsos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.