Crescente Fértil è una canzone di Ed Motta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Crescente fértil
Luzente emblema no ar
Eu vou mudar
Vou da seda ao linho e então
Vou da água ao vinho
Na transparente luz a mutação flui
Uma crisálida em cor
Aguda ansiedade
E a vontade de ser
Uma aurora em transformação
Cintilação e buracos-negros
São minha emoção
Na aparente luz o amor se esvai
Ah, bye bye, oh, poor butterfly
O pó das asas sobre as rosas
Que o fauno à luz da Lua pisa
Espectral
Meio-dia e já é meia-noite
A sombra do que amei me tira pra dançar
Em mãos irmãs
Só depois de amanhã
Que o ontem me diz
Fui tolo e feliz
Otras canciones de Ed Motta
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Crescente Fértil di Ed Motta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Crescente Fértil di Ed Motta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Crescente Fértil di Ed Motta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Crescente Fértil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ed Motta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Crescente Fértil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Crescente Fértil nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Crescente Fértil di Ed Motta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Crescente Fértil di Ed Motta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Crescente Fértil di Ed Motta.