Testo di 'Sweetest Berry' di Ed Motta

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sweetest Berry che stavi cercando.

Sweetest Berry è una canzone di Ed Motta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Got to be real
Every time you call my name
Got to be real
Every time you bite my lips
Bring your body to me

We are sincere
With our jealousy and fights
We never missed
Our fervor distracts us
Sweetest berry of soul

In our conversation
We agreed to have it open
Take it for granted
We must get it over
I am feeling more than blessed
Finally we got back

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sweetest Berry è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Sweetest Berry di Ed Motta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sweetest Berry è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sweetest Berry di Ed Motta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sweetest Berry perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sweetest Berry? Avere a portata di mano il testo della canzone Sweetest Berry di Ed Motta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sweetest Berry di Ed Motta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sweetest Berry di Ed Motta.