Testo di 'Gyere oruelt' di Edda

Vuoi conoscere il testo di Gyere oruelt di Edda? Sei nel posto giusto.

Gyere oruelt è una canzone di Edda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gyere oruelt di Edda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Az élet az ma csodas dolog,
És én hozza idomulok,
Ezért vagyok õrült, kicsit õrült.

A tapétaval megpróbalok összebujni,
S nem artani senkinek,
Bolond vagyok, ez természetes, kicsit õrült.

Ha holnap este elindulok,
Azt, hogy kivel talalkozok,
Azt senki nem mondja, nem mondja meg nekem elõre.

Tarsra vagyom én is, értsd meg,
Ugyanugy, mint te. Ne kérdezd!
Õrült legyen, vagy nem kell senki sem. Legyen õrült!

Csak én vagyok, aki megért téged,
Persze csak akkor, ha ram hagyod.
Tars legyen, de õrültet akarok!

Gyere õrült, gyere õrült, névsorolvasas,
Gyere õrült, gyere õrült, szükségem van rad.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gyere oruelt è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gyere oruelt di Edda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gyere oruelt? Avere a portata di mano il testo della canzone Gyere oruelt di Edda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Edda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gyere oruelt... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gyere oruelt nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gyere oruelt di Edda.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gyere oruelt di Edda.