Testo di 'Why Was I Born?' di Eddie Condon

Why Was I Born? è una canzone di Eddie Condon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Why Was I Born?? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Why Was I Born? di Eddie Condon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Spending these lonesome evenings
With nothing to do
But to live in dreams that I make up
All by myself

Dreaming that you're beside me
I picture the prettiest stories
Only to wake up All by myself
What is the good of me by myself?

Why was I born
Why am I living
What do I get What am I giving
Why do I want a thing I daren't hope for
What can I hope for I wish I knew
Why do I try
To draw you near me
Why do I do I cry
You never hear me
I'm a poor fool
But what can I do
Why was I born
To love you
I'm a poor fool
But what can I do
Why was I born
To love you

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Why Was I Born? di Eddie Condon.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Why Was I Born? di Eddie Condon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Why Was I Born? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Why Was I Born?? Avere a portata di mano il testo della canzone Why Was I Born? di Eddie Condon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eddie Condon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Why Was I Born?... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Why Was I Born? nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Why Was I Born? di Eddie Condon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Why Was I Born? di Eddie Condon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.