Testo di 'I Am Thine O Lord' di Eddy Arnold

I Am Thine O Lord è una canzone di Eddy Arnold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I Am Thine O Lord? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Am Thine O Lord di Eddy Arnold? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I am Thine oh Lord I have heard Thy voice and it told Thy love to me
But I long to rise in the arms of faith and be closer drawn to Thee

Draw me nearer nearer blessed Lord to the cross where Thou has died
Draw me nearer nearer nearer blessed Lord to Thine precious bleeding side

Consecrate me now to Thy service Lord by the power of grace divine
Let my soul look up with a steadfast hope and my will be lost in Thine

Draw me nearer nearer blessed Lord...
[ piano ]
There are depths of love that I cannot know till I cross the narrow sea
There are heights of joy that I may not reach till I rest in peace with Thee

Draw me nearer nearer blessed Lord...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Am Thine O Lord di Eddy Arnold.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Am Thine O Lord di Eddy Arnold, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone I Am Thine O Lord di Eddy Arnold, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Am Thine O Lord è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Am Thine O Lord di Eddy Arnold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Am Thine O Lord di Eddy Arnold.