Testo di 'I Don't Want To Walk Without You' di Eddy Arnold

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Don't Want To Walk Without You che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Don't Want To Walk Without You di Eddy Arnold, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I don't want to walk without you baby
Walk without my arm about you baby
I thought the day you left me behind
I'd take a stroll and get you right off my mind
But now I find that I don't want to walk without the sunshine
Why'd you have to turn off all that sunshine
Oh baby please come back or you'll make my heart for me
Cause I don't want to walk without you no siree
[ guitar ]
Oh baby please come back or you'll make my heart for me
Cause I don't want to walk without you no siree

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Don't Want To Walk Without You di Eddy Arnold.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Don't Want To Walk Without You è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Don't Want To Walk Without You di Eddy Arnold, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Don't Want To Walk Without You perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Don't Want To Walk Without You? Avere a portata di mano il testo della canzone I Don't Want To Walk Without You di Eddy Arnold può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eddy Arnold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Don't Want To Walk Without You... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Don't Want To Walk Without You nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Don't Want To Walk Without You di Eddy Arnold.