Testo di 'I Love You So Much (it Hurts)' di Eddy Arnold

Vuoi conoscere il testo di I Love You So Much (it Hurts) di Eddy Arnold? Sei nel posto giusto.

I Love You So Much (it Hurts) è una canzone di Eddy Arnold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I Love You So Much (it Hurts)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Love You So Much (it Hurts) di Eddy Arnold? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I love you so much it hurts me darling that's why I'm so blue
I'm so afraid to go to bed at night afraid of losing you
I love you so much it hurts me and there's nothing I can do
I want to hold you my dear forever and ever
I love you so much it hurts me so
[ guitar ]
I love you so much...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Love You So Much (it Hurts) di Eddy Arnold.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Love You So Much (it Hurts) di Eddy Arnold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Love You So Much (it Hurts)? Avere a portata di mano il testo della canzone I Love You So Much (it Hurts) di Eddy Arnold può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eddy Arnold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Love You So Much (it Hurts)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Love You So Much (it Hurts) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Love You So Much (it Hurts) di Eddy Arnold.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Love You So Much (it Hurts) di Eddy Arnold.