You started a flame I can't drown then told me you see me around
All I have to do is get a glimpse of you and then
That's just enough to start me dreamin' again
You promised a love I could hold then you turned away so distant and cold
All I have to do is hear about you from a friend
And that's just enough to start me dreamin' again
And as long as I dream you'll be on my mind
And lately I've been dreaming all the time
All I do is think about you and the dream that didn't end
And that's just enough to start me dreamin' again
And that's just enough to start me dreamin' again
Otras canciones de Eddy Arnold
Un motivo molto comune per cercare il testo di Just Enough To Start Me Dreamin' è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Just Enough To Start Me Dreamin' di Eddy Arnold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Just Enough To Start Me Dreamin'? Avere a portata di mano il testo della canzone Just Enough To Start Me Dreamin' di Eddy Arnold può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Eddy Arnold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Just Enough To Start Me Dreamin'... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Just Enough To Start Me Dreamin' nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Just Enough To Start Me Dreamin' di Eddy Arnold.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Just Enough To Start Me Dreamin' di Eddy Arnold, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Just Enough To Start Me Dreamin' di Eddy Arnold.