Take My Hand For Awhile è una canzone di Eddy Arnold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Take My Hand For Awhile di Eddy Arnold, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Take my hand for awhile explain it to be once again
Just for the sake of my broken heart
Look into my eyes and maybe I will understand
How love I counted on was never there
You see I've thought that you might love me
So you caught me it seems off valums with the heart that's full
Of love and pretty dreams that two should share
Look into my eyes and maybe I will understand
How love I counted on was never there
And so I know but please before you go
Take my hand for awhile explain it to be once again
Just for the sake of my broken heart
So take my hand for just awhile
Otras canciones de Eddy Arnold
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Take My Hand For Awhile di Eddy Arnold, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Take My Hand For Awhile di Eddy Arnold, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Take My Hand For Awhile di Eddy Arnold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Take My Hand For Awhile perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Take My Hand For Awhile? Avere a portata di mano il testo della canzone Take My Hand For Awhile di Eddy Arnold può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Take My Hand For Awhile di Eddy Arnold.