Testo di ' La fenêtre ' di Eddy Mitchell

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La fenêtre che stavi cercando.

La fenêtre è una canzone di Eddy Mitchell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tu veux lui parlerMais tu n'oses l'approcher,Elle a tant et tant de choses à te reprocherDerrière sa fenêtreEn vain, elle te guette,Tu la fais souffrir et pleurerPourtant elle veut te pardonner et t'aimerVa la retrouver,Pourquoi hésiter ?Tu ne peux oublierTous vos rêves d'enfantRien ne peut effacer,Vos souvenirs d'entantOh, oh,Non, ne t'en va pasRetiens le tempsRetiens tes pasEt va consoler, ce cœur que tu as brisé,Derrière sa fenêtreEn vain, elle te guette,Tu la fais souffrir et pleurerPourtant elle veut te pardonner et t'aimerPourquoi hésiter ?Va la retrouverHé, hé, hé, hé, hé,Elle t'aime tantElle t'aime tantElle t'aime tantElle t'aime tant.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La fenêtre di Eddy Mitchell.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La fenêtre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di La fenêtre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La fenêtre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La fenêtre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La fenêtre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La fenêtre di Eddy Mitchell.